Dopo anni di promesse e attese,  Land Rover presenta la nuova Range Rover Evoque

Convertible, la versione cabriolet della SUV compatta del marchio inglese.
Rispetto alla versione scoperta, la nuova Evoque Convertible si differenzia per il tetto in tessuto Webasto apribile che si ripiega in 18 secondi, anche in movimento fino ad un’andatura di 50 km/h.
La Casa inglese garantisce che questa soluzione della capote in tela assicura lo stesso isolamento acustico della versione chiusa, mentre la sicurezza è garantita dal sistema Protezione Antiribaltamento (RPD) basato su barre estraibili che in caso di incidente fuoriescono in 90 millisecondi, proteggendo gli occupanti della vettura.
Anche il posteriore presenta delle piccole modifiche, più che altro pensate per adattarlo a ricevere il tetto ripiegato, anche in modalità scoperta, la Evoque Convertible dispone di un bagagliaio da 251 litri.
All’interno dell’abitacolo troviamo tutto ciò a cui ci ha abituato la gamma Range Rover, il sistema multimediale si controlla attraverso il nuovissimo schermo touch da 10,2 pollici collegabile allo smartphone, una connessione senza fili 3G e un impianto stereo di alta gamma.

image2

ANCORA QUALCHE MESE E POTRAI VENIRE IN CONCESSIONARIA A PROVARLA!

parietti_728x90