Grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Gotico, fino alla data del 24 dicembre sarà messo a disposizione dei volontari di ANPAS uno stand, dove i clienti del centro commerciale potranno far impacchettare i loro regali.

Con un’offerta simbolica sarà possibile contribuire all’importante progetto che prevede l’acquisto di attrezzature per la protezione civile. Lo stand sarà operativo nei giorni e negli orari di apertura del Centro Gotico. Da lunedì a sabato: 9-20,30 – Domenica 9-20.

ANPAS non si limita alla coordinazione e alla formazione dei volontari nell’ambito sanitario, ma partecipa alla colonna mobile regionale di Protezione Civile. Dall’assistenza alle persone, alla logistica, sino alla cucina, I volontari Anpas mettono cuore e impegno quando eventi naturali e non rendono difficile la vita della popolazione. Inoltre ANPAS, ormai da parecchi anni, si occupa di sensibilizzare soprattutto i giovani sulla sicurezza stradale, di formare una nuova coscienza di rispetto per sé e per il prossimo e promuovere un approccio culturale orientato a stili di vita sani e responsabili anche sulla strada, ma anche di promuovere un approccio culturale orientato alla riflessione e all’adozione di stili di vita sani e responsabili anche sulla strada, fornire strumenti e tecniche volte ad evitare o affrontare situazioni di pericolo, rendere i giovani protagonisti attivi e consapevoli della propria sicurezza.